fbpx

Il Lanificio Cucina cambia volto

Il Lanificio Cucina chiude l’attività di ristorazione del pranzo e della cena. Rimane aperta la caffetteria dalle h. 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì e come spazio per eventi privati.

A volte le cose buone devono finire perché le cose migliori abbiano inizio.
A volte condividere il momento del saluto con tutti è preferibile al chiudersi nel silenzio.
Vogliamo farvi sapere che la storia del Lanificio Cucina si conclude e raccontarvi col sorriso che sì, in questi otto anni siamo stati bene.

Sono stati anni molto intensi e proficui. Abbiamo voluto esprimere una ristorazione di qualità ma familiare, dedicarvi uno spazio creativo e accogliente, andare alla ricerca delle tendenze del gusto contemporaneo per poi farvi assaggiare la nostra sintesi culinaria.
Abbiamo rinnovato spesso – menu, arredi, spazi – ricordando sempre dove siamo e da dove arrivavamo. Siamo convinti di aver lasciato un piccolo segno in una grande città, dove la convivialità e la voglia di mangiare bene sono un’esigenza e una chiara traccia dell’essere e del sentire romano.
Siamo fieri di aver riaperto uno spazio in un vecchio edificio dismesso, di avervi offerto una visuale sconosciuta, di essere riusciti a proporvi un menu di qualità a un prezzo accessibile. Se vi siete sentiti coccolati come in famiglia, se siamo riusciti a migliorare le vostre serate in coppia o tra amici, ne siamo felici. Non siamo perfetti, speriamo che i tanti nostri errori in qualche modo siano tornati a posto.

Ora è il momento di chiudere il cerchio del Lanificio Cucina e di lasciare spazio a nuove attività, più vicine alle esigenze del pubblico di oggi. Non vogliamo svelarvi nulla né rovinarvi una bella sorpresa che, speriamo, rallegri questo autunno che sta per arrivare.

Grazie a tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo lungo viaggio, e a tutti gli avventori che si sono affacciati almeno una volta per gustare un piatto, un bicchiere di vino, un sorriso.

Per maggiori info: tel. 06.41780081 – eventi@lanificio.com