fbpx
  • Questo evento è passato.

FERIA Live @Rooftop | Free entry

Lanificio159 presenta

Condividi

Condividi

  • Gratuito

    Ingresso libero

  • 05/06

    Mercoledì 05 Giugno 2019

  • 18:30

    Orario di inizio

Feria @Tetto del Lanificio
Ogni sera dalle 18.30 alle 2 di notte – Kitchen • Cocktail Bar • Dj Set & Live Set


Evento Facebook

Ingresso libero
Il servizio food è al tavolo. Il servizio bar è al bancone. Prenotazione tavoli solo per gruppi dalle 10 persone in su. Info e prenotazioni al n. 392.9163156 attivo dalle ore 14.30 alle 20.00.


Lista non attiva

Tetto del Lanificio
Via di Pietralata, 159/A - 3° piano, Rome


Dove siamo
Ritornano i live sul rooftop. A giugno arrivano Coffee & Baiocchi, Le Cardamomò, Keet & Moore, Carmelo Pipitone + Lef

Ogni mercoledì il palco live di Feria si accende per il concerto sul tetto. Tramonto, birra ghiacciata e ottima musica live. What else?

FERIA Live
Ogni mercoledì | Apertura h. 18.30 | Concerto h. 21.30 | Ingresso gratuito

Programma di giugno
Mercoledì 5 giugno | COFFEE & BAIOCCHI  (soul / psychedelic)
Mercoledì 12 giugnoo | LE CARDAMOMO’ (folk)
Mercoledì 19 giugnoo | KEET & MORE (folk, country)
Mercoledì 26 giugnoo | CARMELO PIPITONE + LEF (ORK) (rock)

Feria – Tetto del Lanificio
Via di Pietralata, 159/A – 3° piano
INGRESSO LIBERO

INFO
Tetto del Lanificio
Via di Pietralata, 159/A – 3° piano
feria@lanificio.com | Prenotazioni al num. 392.9163156 (attivo dalle h. 14.30 alle 20.00)

biografie

Coffee & Baiocchi

I due musicisti si sono conosciuti ai tempi del liceo. In un pomeriggio dopo la scuola Daniele, non si sa come, si ritrova a casa di Vieri Baiocchi, giovane batterista, famoso nel quartiere per avere un piccolo box nella cameretta per suonare la batteria. Dopo 10 anni i due si rincontrano al “Locale” di Vicolo del Fico, e per un bel periodo condividono il palco in lunghe e accorate jam session notturne. Nel tempo si sono spesso incrociati in diversi progetti. Dopo diversi anni di lontananza e quasi trenta di amicizia, “Coffee&Baiocchi” diventa un duo/esperimento/album che fonde il suono acustico della batteria a quello dei synth e dei campionamenti, il groove alla psichedelia.

leggi tutto

Le Cardamomò

Quartetto eclettico, Le Cardamomò evocano atmosfere dal gusto nostalgico e retrò. Le Cardamomò sono un eclettico quartetto di musicisti: voce lirica, violino, organetti, fiati e chitarra. Propongono un repertorio ricercato e retrò di chansons francesi, pezzi onirici e un pò folli, balli balcanici, canzoni di altri tempi. Nascono nel 2010 come progetto puramente musicale, per poi unire ben presto alla performance video-proiezioni, teatro delle ombre e racconti. Si esibiscono in numerosi festival di teatro e musica e in locali rinomati tra cui il Platoon Kunsthalle di Berlino e la Casa del Jazz di Roma. Nel 2012 esce il loro primo album “Cardamomò”. Nel 2013 musicano i racconti di Concita De Gregorio nello spettacolo “Manchi solo tu” in scena al Teatro Valle. Il videoclip “Valse de Meduse” (2012), realizzato con la tecnica delle ombre cinesi e la motion graphics, si aggiudica

leggi tutto

Keet & More

Il progetto “Keet & More” nasce a Roma dalla passione per il country americano e lo skiffle inglese. Nati a Roma ne 2016, i Keet & More sono una band country/blues con il piede piantato sull’acceleratore. Propongono uno show live coinvolgente e accattivante con una grancassa in quattro, chitarre incalzanti e un’armonica sferragliante come un treno in corsa. Con un mix di intrattenimento giovane ma d’esperienza e una grande dose di umorismo, i Keet & More faranno danzare e scatenare la folla sotto il palco. Membri del gruppo: Luca Del Rosso – armonica e voce. Lorenzo Spinato – voce, chitarra acustica e grancassa. Mario Rea – chitarra acustica.

leggi tutto

Carmelo Pipitone

Carmelo Pipitone è membro dei Dunk, della superband O.R.K., e ancor prima co-fondatore dei Marta sui Tubi. A novembre 2018 è uscito il suo primo albu da solista, Cornucopia. Carmelo Pipitone nasce a Marsala nel 1978. Già da piccolo mostra interesse per la musica e all’età di 9 anni riceve in regalo la sua prima chitarra. Proprio in Sicilia inizia a partecipare a diversi progetti musicali, uno su tutti i R.Y.M. Si sposta a Bologna nel 2001 e con Giovanni Gulino forma i Marta Sui Tubi, progetto che lo vedrà impegnato per 15 anni, tra dischi e un’intensa attività live collezionando affollatissime date in tutta la penisola e all’estero. Con i Marta sui Tubi ha pubblicato 6 album in studio: Muscoli e dei (2003) – C’è gente che deve dormire (2005) – Sushi & Coca (2008) – Carne con gli occhi (2011)

leggi tutto

Tetto del Lanificio

FERIA Live @Rooftop | Free entry

  • Gratuito

    Ingresso libero

  • 05/06

    Mercoledì 05 Giugno 2019

  • 18:30

    Orario di inizio