fbpx

GIGS @lanificio159

  • 18/06 – 23/07 206 w/ WAITING FOR THE MOON Expo

Nero Gallery

Nel cuore pulsante del quartiere Pigneto a Roma sorge Nero Gallery. Nero Gallery è una giovane e dinamica galleria nata con lo scopo di soddisfare l’esigenza di una nuova arte in ebollizione: Pop Surrealismo, Lowbrow Art, Street Art, Fumetto.

Nero Gallery è una giovane e dinamica galleria nata con lo scopo di soddisfare l’esigenza di una nuova arte in ebollizione: Pop Surrealismo, Lowbrow Art, Street Art, Fumetto. Vuole dare spazio ha tutte quelle forme artistiche stravaganti, eccentriche e bislacche. Propone giovani artisti e nuovi generi d’arte che spaziano e abbracciano le sfumature dell’arte ipercontemporanea. Il suo scopo è, anche, quello di diffondere e ricercare forme artistiche che si liberino dagli schemi classici e ricerchino un underground nell’arte.

Nero Gallery nasce dal progetto curatoriale ed artistico di Giulia Capogna e Daphnée Thibaud per promuovere ed esporne artisti pop-surrealisti, lowbrow e street artists del paranorama mondiale. La sua sede espositiva è a Roma, e diventa attiva e funzionante nel marzo 2014.