ARCANUM

Sabato 8 aprile, Vernissage della mostra collettiva, ARCANUM.

Lanificio Officina e Nero Gallery, giovane e dinamica galleria d’arte nata con lo scopo di dare spazio a giovani artisti e nuovi generi d’arte, presentano ARCANUM.

Mostra d’arte collettiva che vedrà protagonisti artisti come Adriano Fida, Angelo 1997, Saturno Buttò, Sicioldr, Beppe Stasi, Donnadieux, Eolo Perfido Eric Lacombe, Fabiano Gagliano, Fabio Timpanaro, Francesco Viscuso, Federic Voisin, Isabelle Vialle, Karl Billaud, Matusuoka, Heyshiro, Paul Toupet, Riccardo Mannelli.

Il vernissage si terrà sabato 8 aprile dalle ore 20.00 in poi, tutti i partecipanti saranno invitati ad unirsi alla festa mascherati che potranno dipingerla e decorarla a proprio gusto, in questo modo tutti potranno nascondere la propria vera identità, come quella dell’artista e collezionista Re Gallo che per l’occasione aprirà la sua dimora nascosta, luogo in cui egli cela i suoi segreti e le sue meravigliose scoperte.

La festa per l’appunto sarò il mezzo per rendere note le sue mille scoperte e condividerli con chi saprà apprezzarli e si farà convincere di ciò che più assurdo e bizzarro può esistere al mondo.


Orari apertura mostra:
Dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 22.00
Domenica dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 22.00
Lunedi chiuso