• Questo evento è passato.

Slidin’ Bob Live Radio

Lanificio159, L2 Lanificio Live, Radio Sonica presentano

Condividi

Condividi

  • Up To You

    Offerta Libera

  • 27/02

    Lunedì 27 Febbraio 2017

  • 20:00

    Orario di inizio

Sala Lanificio159
20.00 Gianpiero Giulii opening dj set || 22.00 Roberto Angelini intervisterà un OSPITE A SORPRESA


Evento Facebook

Info ingresso
Ingresso UP TO YOU.  Prenota il tuo tavolo a cena al numero: 392 9163156 | Lun.- Dom. dalle 15.00 alle 19.00


Lista non attiva

Lanificio159
Via di Pietralata 159/A, Roma


Dove siamo
Tutti i lunedì Roberto Angelini conduce dal palco del Lanificio159 e in diretta radio Slidin’ Bob

Roberto Angelini, direttore artistico di L2- Lanificio Live, conduce tutti i lunedì dalle 22.00 in diretta su Radio Sonica dal palco del Lanificio159 SLIDIN’ BOB.
SLIDING come lo strumento che darà il sound a tutto il programma.
SLIDING come SLIDING DOOR : “Cos’altro avresti fatto se non il musicista ? ”
Fra musica, chiacchiere, aneddoti, sogni e sorprese BOB ci guiderà alla scoperta delle persone che si nascondono dietro ai musicisti.
In apertura delle 20.00 Gianpiero Giulii dj set

APPUNTAMENTI DI MARZO:
Lunedì 6 marzo – Bob Angelini intervista Andrea Leuzzi detto “Il Bove” ( Otto Ohm )
Lunedì 13 marzo – Bob Angelini intervista Giancane
Lunedì 20 marzo – Bob Angelini intervista Dedo
Lunedì 27 marzo – Bob Angelini intervisterà un OSPITE A SORPRESA


Prenota il tuo tavolo a cena al numero: 392 9163156 | Lun.- Dom. dalle 15.00 alle 19.00

biografie

Dedo

Cantautore e polistrumentista. Cantautore e polistrumentista, Dedo ha alle spalle una lunga e prestigiosa carriera di collaborazioni con numerosi artisti italiani tra cui Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Nicola Piovani, Nomadi, Mario Venuti, Arisa, Cristiano De Andrè, Fabrizio Moro, Bandabardò. Come componente dell’orchestra del Festival di Sanremo e di numerosi altri programmi televisivi nazionali ha accompagnato artisti del calibro di George Benson, James Taylor, Michael Bublè e Caetano Veloso.

leggi tutto

Giancane

Giancane, al secolo Giancarlo Barbati, è il chitarrista del gruppo folk popolare romano “Il Muro del Canto” che oggi si cimenta da solista a prendersi in giro e prendere in giro. / Goodfellas / Un cowboy metropolitano si aggira per le vie della città. Le sue rime a briglia sciolta coinvolgono tutti e non risparmiano nessuno. La sua chitarra è carica a pallettoni country folk e rock n roll. Country neomelodico per l’esattezza, come già il nostro aveva lasciato intendere in “Carne”, l’Ep del 2013 presentato al pubblico in comode vaschette per il manzo. Il 20 novembre 2015 è uscito il suo primo album completo “Una vita al Top”, sempre nel banco frigo, come la cover e la veste grafica del disco suggeriscono. La versione deluxe dell’album esce il 22 ottobre del 2016. Stiamo parlando di Giancane naturalmente e del suo

leggi tutto

Roberto Angelini

Roberto Angelini è musicista, autore, compositore e produttore artistico. / Fiori Rari / L2-Lanificio Live / Roberto Angelini, per gli amici Bob, è musicista, autore, compositore e produttore artistico. Per la stagione 2016-17 ha assunto la direzione artistica di L2-Lanificio Live, la costola musicale del Lanificio159 dedicata alla musica dal vivo. Classe 1975. Nasce a Roma e cresce a stretto contatto con la musica grazie a un nonno mecenate e un patrigno medico con la passione per il jazz, Vittorio Camardese. Firma il primo contratto con la Virgin nel 1999. “Il Sig. Domani “ prodotto da Daniele Sinigallia è il primo album di Roberto ed esce nel 2001, anticipato da un EP vincitore del P.I.G. – Premio Italiano Giovani. Con la canzone omonima partecipa in quell’anno a Sanremo nella categoria giovani dove vince il premio della critica “Mia Martini”. Secondo

leggi tutto

Lanificio159

Slidin’ Bob Live Radio

  • Up To You

    Offerta Libera

  • 27/02

    Lunedì 27 Febbraio 2017

  • 20:00

    Orario di inizio