• Questo evento è passato.

Live Band Karaoke

Lanificio159 presenta

Condividi

Condividi

  • Gratuito

    in lista Lanificio

  • 13/12

    Giovedì 13 Dicembre 2018

  • 20:00

    Orario di inizio

Sala Lanificio159
Live Band Karaoke | in apertura e a seguire L2 djset


Evento Facebook

Info ingresso
Ingresso gratuito in lista Lanificio. Prenota il tuo tavolo a cena al numero: 392 9163156 | Lun.- Dom. dalle 15.00 alle 20.30


Lista non attiva

Lanificio159
Via di Pietralata 159/A, Roma


Dove siamo
Tu te le canti, Live Band Karaoke te le suona. Giovedì 13 dicembre la Live Band Karaoke vi aspetta con un set di canzoni dedicate a Santa Claus.

Giovedì 13 dicembre tutti vicini vicini sotto l’albero della Live Band Karaoke, per cantare insieme le canzoni più belle del Natale 2018. E chi se ne frega dell’intonazione

Perciò, smettetela di cantare sotto la doccia e venite a esibirvi insieme ai musicisti Marco Troni, Marco De Simoni , Nicola d’Amati, Lucio Castagna, Valerio Roscioni, con il disturbo di Martina Martorano e Valerio Mirabella.

Vi aspetta un palco rinnovato, un nuovo nutrito set di canzoni di ogni tempo, un menu a base di pizza da leccarsi i baffi e tutta la bellezza del Lanificio 159.

Appuntamento giovedì 13 dicembre, dalle 20 in poi.

Scopri la nuova playlist delle canzoni.

Con voi sul palco:
Marco Troni (voce)
Marco De Simoni (chitarra acustica ed elettrica),
Nicola D’Amati (basso e voce),
Lucio Castagna (batteria),
Valerio Roscioni (tastiere e voce)

e con Valerio Mirabella (selezioni musicali e voce fuori campo)
A seguire L2 djset

Il nuovo menu di quest’anno è a base di pizza, contorni e goloserie varie preparati per voi da Pietralata Pizzeria di Quartiere. Se vuoi dare uno sguardo, scopri qui il menu.

Prenota il tuo tavolo a cena al numero: 392 9163156 | Mer.- Lun. dalle 15.00 alle 20.30

multimedia

biografie

Live Band Karaoke

Cinque musicisti pronti a rivoluzionare il concetto di Karaoke. Karaoke Live Band è: Marco Troni (voce): crooner dal carisma e timbro inconfondibili, manager e grande consumatore di vino. Ama il Soul e la musica tutta, soprattutto i Vulfpeck. Marco De Simoni (chitarra acustica ed elettrica): Architetto sognante, chitarrista vibrante, ama il fernet, il guacamole e tutte le canzoni che abbiano una chitarra funky come base. Nicola D’Amati (basso e voce): Splendido fonico dalla barba incolta, bassista zelante e amante della burrata e della birra, ha fatto della musica e di Paul McCartney le sue ragioni di vita. Lucio Castagna (batteria) : batterista energico, ama la Tennent’s e si divide tra hamburger e musica. Valerio Roscioni (tastiere e voce): Portoghese di importazione, pianista visionario, ama il Rob Roy e le Marlboro rosse. Ha l’orecchio assoluto, nonostante i capelli non lo aiutino.

leggi tutto

Lanificio159

Live Band Karaoke

  • Gratuito

    in lista Lanificio

  • 13/12

    Giovedì 13 Dicembre 2018

  • 20:00

    Orario di inizio