• Questo evento è passato.

Live Band Karaoke

Lanificio159, L2 Lanificio Live presentano

Condividi

Condividi

  • Gratuito

    Ingresso gratuito

  • 26/03

    Domenica 26 Marzo 2017

  • 18:30

    Orario di inizio

Sala Lanificio159
Karaoke Live con i musicisti Marco Troni (voce), Marco De simoni (chitarra acustica ed elettrica), Nicola D’Amati (basso e voce), Guglielmo Senatore (batteria), Valerio Roscioni (tastiere e voce)


Evento Facebook

Ingresso
Ingresso Gratuito || Food, cocktail bar e lista canzoni nel menu || Prenota il tuo tavolo a cena al numero 392 9163156 | Lun.- Dom. dalle 15.00 alle 19.00


Lista non attiva

Lanificio159
Via di Pietralata 159/A, Roma


Dove siamo
Col gruppo c’è più gusto. Al Lanificio Live Band Karaoke, il Karaoke con musica e band rigorosamente dal vivo.

Live Band Karaoke è pronto a rivoluzionare il concetto di Karaoke. Al Lanificio159 ogni domenica dal 4 dicembre 2016 all’ora dell’aperitivo.
Tutti sanno che il Karaoke arriva dal Giappone ma in molti ignorano che è la contrazione di 2 parole: Kara, concetto tutto nipponico di vuoto e assenza, e Oke, traslitterazione derivata dalla parola Orchestra. Di fatto, il Karaoke è l’esibizione canora senza orchestra.

Poi il Karaoke ha preso il volo da est a ovest, e oggi vive nell’immaginario collettivo di noi occidentali: alberga in una terra di confine tra trash e pulp, accende la luce al neon di uno squallido locale di periferia, si siede su poltrone di pelle sbucherellate dalle cicche, urla con voce molto alticcia e poco intonata gorgheggiando al ritmo (ritmo?) di una base scaricata chissà dove.

Insomma, qualcosa di musicalmente atroce, qualitativamente brutto, fisicamente squallido, ai margini dell’urbano senso del decoro.

Ma se al posto di una traccia audio ci fosse la musica vera suonata da una band in carne ossa con strumenti musicali accordati? E se invece di un rullo ci fosse un direttore pronto a supportare una voce timida, a sostenere un’ugola non proprio chiara, a fomentare delle corde vocali da vero frontman?

Chi non vorrebbe cantare accompagnato da 5 musicisti dal vivo?
Chi non vorrebbe trasformare un’ipotetica figura di m. in un’esibizione alla Loredana Bertè mentre canta E la luna bussò?
Quale donna non vorrebbe sentirsi come Cindy Lauper per cantare Girls Just Wanna Have Fun?
Quale uomo non vorrebbe essere il terzo fratello Gallagher per cantare Don’t Look Back in Anger?

Quindi smettetela di cantare sotto la doccia e venite a esibirvi insieme ai musicisti Marco Troni, Marco De Simoni , Nicola D’Amati, Lucio Castagna, Valerio Roscioni.

Accompagnamento acustico rigorosamente dal vivo:
Marco Troni (voce)
Marco De Simoni (chitarra acustica ed elettrica)
Nicola D’Amati (basso e voce)
Lucio Castagna (batteria)
Valerio Roscioni (tastiere e voce)

+ Valerio Mirabella (selezioni musicali e voce fuori campo)

E inoltre… rifornimento gastronomico e riscaldamento alcolico e analcolico garantiti.
— Prenota il tuo tavolo a cena al numero: 392 9163156 | Lun.- Dom. dalle 15.00 alle 19.00

multimedia

biografie

Live Band Karaoke

Cinque musicisti pronti a rivoluzionare il concetto di Karaoke. Karaoke Live Band è: Marco Troni (voce): crooner dal carisma e timbro inconfondibili, manager e grande consumatore di vino. Ama il Soul e la musica tutta, soprattutto i Vulfpeck. Marco De Simoni (chitarra acustica ed elettrica): Architetto sognante, chitarrista vibrante, ama il fernet, il guacamole e tutte le canzoni che abbiano una chitarra funky come base. Nicola D’Amati (basso e voce): Splendido fonico dalla barba incolta, bassista zelante e amante della burrata e della birra, ha fatto della musica e di Paul McCartney le sue ragioni di vita. Lucio Castagna (batteria) : batterista energico, ama la Tennent’s e si divide tra hamburger e musica. Valerio Roscioni (tastiere e voce): Portoghese di importazione, pianista visionario, ama il Rob Roy e le Marlboro rosse. Ha l’orecchio assoluto, nonostante i capelli non lo aiutino.

leggi tutto

Lanificio159

Live Band Karaoke

  • Gratuito

    Ingresso gratuito

  • 26/03

    Domenica 26 Marzo 2017

  • 18:30

    Orario di inizio