• Questo evento è passato.

KeepOn Live Club Fest

Lanificio159, L2 Lanificio Live, Keepon presentano

Condividi

Condividi

  • Up To You

    Offerta Libera

  • 14/09

    Giovedì 14 Settembre 2017

  • 22:30

    Orario di inizio

Sala Lanificio159
Line up: Canova Live + Fast Animals and Slow Kids Live. A seguire djset


Evento Facebook

Info ingresso
Ingresso UP TO YOU. Iscrizione in lista Lanificio tramite sito. L’iscrizione in lista chiude alle 17:00 del 14 settembre. In funzione della capienza della sala al momento dell’arrivo, l’iscrizione in lista non garantisce l’ingresso.  


Lista non attiva

Lanificio159
Via di Pietralata 159/A, Roma


Dove siamo
Giovedì 14/09 il Lanificio159 riaccende il palco live per una preview davvero speciale: arriva a Roma l’edizione num. 8 del KeepOn live Cub Fest. Ospiti d’onore Canova, Omosumo, Fast Animals & Slow Kids.

Ogni anno Keepon – circuito promotore e sostenitore dei live club italiani – si trasferisce in una città diversa e dà vita al Keepon Live club Fest: un momento di incontro tra i professionisti del settore che offre showcase, panel e dibattiti.
Quest’anno è la volta di Roma e del Lanificio159 che fa gli onori di casa ai vincitori del Keepon Live Parade 2017.
Dalle 22.30 in poi si alternano Fast Animals and Slow Kids, i vincitori della categoria best live,  i Canova, vincitori del new live e gli Omosumo, best performer.
Per il pubblico romano l’occasione di scoprire e ascoltare il talento di tre tra le band migliori del nuovo panorama musicale italiano e di sostenere la vera musica dal vivo.

 

multimedia

biografie

CANOVA

Nottambuli, libertini, schietti. Chitarre, tastiere, canzoni e sigarette. “Avete ragione tutti” su etichetta di Maciste Dischi, 2016) viene presentato in esclusiva streaming su rockit.it e Vita Sociale, secondo estratto ufficiale dopo “Portovenere”, è in anteprima su Rolling Stone. Pochi giorni dopo l’uscita sui circuiti digitali, Vita Sociale è la canzone più ascoltata in Italia su Spotify, dominando per una settimana la classifica “Top 50 viral Italia”. Rolling Stones inserirà nel numero cartaceo di dicembre lo stesso brano tra i migliori 10 singoli musicali usciti nel 2016. Nel mese di Aprile 2017, Avete ragione tutti raggiunge i 2.000.000 di ascolti su spotify e 1.000.000 di visite su YouTube, consacrando la giovane band milanese come uno degli esordi più rumorosi e acclamati degli ultimi anni. “Avete ragione tutti” è il loro disco di esordio registrato a Milano da Giacomo Jack Garufi, missato

leggi tutto

Fast Animal and Slow Kids

I Fast Animals and Slow Kids nascono a Perugia alla fine del 2008: decidono di iniziare a scrivere canzoni in inglese e, dopo aver tenuto qualche concerto e qualche difficoltà di percorso, scrivono i primi pezzi in italiano nel 2009, quando registrano l’EP “Questo è un cioccolatino”. Nel corso del 2010 aprono i concerti di band come The Zen Circus, Il Teatro degli Orrori, Futureheads e Ministri. In estate partecipano e vincono il contest di Italia Wave Love Festival come miglior gruppo emergente italiano. Il loro primo album “Cavalli” è stato prodotto da Andrea Appino (frontman dei toscani Zen Circus) e pubblicato dall’etichetta Iceforeveryone. Il disco ha consentito al gruppo di farsi notare all’interno dell’ambiente indipendente musicale italiano, partecipando tra l’altro a diverse rassegne del settore come il MI AMI 2014, festival italiano dedicato alla musica indipendente, e lo Sherwood

leggi tutto

Lanificio159

KeepOn Live Club Fest

  • Up To You

    Offerta Libera

  • 14/09

    Giovedì 14 Settembre 2017

  • 22:30

    Orario di inizio