• Questo evento è passato.

Giovedì Live | Hit – Kunle

L2 Lanificio Live, Lanificio159 presentano

Condividi

Condividi

  • Gratuito

    Up To You

  • 25/01

    Giovedì 25 Gennaio 2018

  • 19:30

    Orario di inizio

Sala Lanificio159
Ingresso h 19.30 | Cucina e & Cocktail bar attivi | Concerto dalle 21.30 | Apertura e a seguire L2 Djset


Evento Facebook

Line Up
Hit-Kunle Live | In apertura e a seguire L2 Djset (indie / pop / rock)


Lista non attiva

Lanificio159
Via di Pietralata 159/A, Roma


Dove siamo
Giovedì a Roma è giorno di gnocchi. Giovedì al Lanificio gli gnocchi sono a base di musica, cucina e relax. Giovedì 25 gennaio Hit – Kunle Live

Da gennaio il Lanificio apre ogni giovedì per gli amanti della musica dal vivo e offre almeno 3 buoni motivi per uscire di casa.
Ogni settimana c’è un artista o un gruppo da scoprire, selezionato da Lanificio Live e Roberto Angelini nel panorama indie romano, italiano o internazionale.
La serata inizia presto, con la cucina attiva dalle 19.30 per un aperitivo, una cenetta, o una cosa da bere. I concerti alle 21.30, così potete anche non fare tardi.
L’ingresso è quasi sempre up to you, il che vuol dire contributo libero e prezzi popolari. A noi serve per supportare la musica dal vivo, al pubblico che ama i concerti serve per non svenarsi.
E inoltre, prima e dopo c’è il djset di L2 Lanificio Live, un ambiente comodo e rilassato come quello che in tanti hanno apprezzato d’estate sulla terrazza del Lanificio, tanti musicisti sopra e sotto il palco.

Il 25 gennaio Hit – Kunle live.
Un melting pot di influenze in cui si miscelano il mondo Afro-Latin, il Rock, il Soul ed un pizzico di Punk.
Dalla fusione tra il termine inglese “HIT” e quello yoruba (dialetto nigeriano) “KUNLE” si ottiene “Il colpo che riempie abbondatemente la casa”.
Il gruppo è composto dalla cantante/chitarrista e autrice dei brani Folake Oladun, dal batterista Marco Mason e dal bassista Massimiliano Vio.

 

In apertura e a seguire L2 Djset (indie / pop / rock).

Programma concerti gennaio 2018

– Giovedì 11.01 Le Sigarette
– Giovedì 18.01 Belize
– Giovedì 25.01 Hit-Kunle

Info & Prenotazione tavoli per cena al n. 392.9163156 – Vuoi conoscere il nostro menu? Clicca QUI 

multimedia

biografie

Hit-Kunle

Hit-Kunle è un melting pot di influenze in cui si miscelano il mondo afro-latin, il rock, il soul ed un pizzico di punk. Dalla fusione tra il termine inglese “HIT” e quello yoruba (dialetto nigeriano) “KUNLE” si ottiene “Il colpo che riempie abbondatemente la casa”. “In The Pot” è l’album di esordio dei veneti Hit-Kunle: una trama fitta di influenze che vorrebbe poter prescindere dalle definizioni, ma a dover proprio scegliere i ragazzi identificano la loro musica come Tropical Rock. Le loro composizioni attingono dal mondo afro-latin, così come dal soul, dal rock e dal punk, per un risultato all’insegna di un groove secco eppure immerso in atmosfere calde ed energiche. I brani di “In The Pot” sono interamente composti dalla giovane Folake Oladun, classe 1995, italiana di origini nigeriane, che nel progetto ha fatto confluire liberamente le anime musicali

leggi tutto

Lanificio159

Giovedì Live | Hit – Kunle

  • Gratuito

    Up To You

  • 25/01

    Giovedì 25 Gennaio 2018

  • 19:30

    Orario di inizio