• Questo evento è passato.

FERIA w/ Kahbum + KeepOn live club fest

Lanificio159 presenta

Condividi

Condividi

  • Gratuito

    Ingresso libero

  • 14/09

    Giovedì 14 Settembre 2017

  • 18:30

    Orario di inizio

Feria @Tetto del Lanificio
Dalle 18.30 alle 2 di notte – Cucina • Cocktail Bar • Speciale live set Kahbum + Keepon club fest


Evento Facebook

Ingresso libero
Il servizio food è al tavolo. Il servizio bar è al bancone.


Lista non attiva

Tetto del Lanificio
Via di Pietralata, 159/A - 3° piano, Rome


Dove siamo
Il 14 settembre la terrazza di Feria accende le luci del palco per una serata live tutta da ascoltare con Kahbum e i musicisti del Keepon Live Club Fest.

Il secondo giovedì di Feria è la tappa obbligata per tutti gli amanti e frequentatori del Bar Kahbum, il format di musica live che racconta la nascita di una canzone attraverso la collaborazione tra due cantautori.
Il secondo giovedì di settembre è ancora più ghiotto: in occasione del Keepon Live club Fest il Bar Kahbum apre le porte a 5 diversi locali live della scena romana, o meglio, ai 5 diversi artisti che questi locali hanno “raccomandato”.

Gli artisti si esibiranno dalle 21:30 in poi nel seguente ordine:

Galeffi, Lanificio 159

Mirkoeilcane, L’asino che vola

Black Snake Moan, Monk

Moblon, Le Mura

Lesigarette, ‘Na cosetta

A seguire Max Tigre djset.

L’ingresso è gratuito. Consigliata la prenotazione per gruppi dalle 10 persone in su.

multimedia

biografie

Kahbum - La serie

Kahbum è una serie musicale per il web che racconta la nascita di una canzone attraverso la collaborazione tra due cantautori o band. Se la musica fosse un paesino di provincia Kahbum sarebbe il bar. I musicisti si incontrano in uno studio dove trovano una busta con dentro un titolo. Da quel momento hanno 90 minuti per scrivere un pezzo. È un progetto che nasce per mettere in relazione musicisti e produrre contenuti originali. Non è un talent, non è una gara, non ci sono vincitori né giudici, solamente persone che insieme creano qualcosa che prima non c’era. Un luogo d’incontro dove si parla, si scrive e si suona liberamente. È scritto e prodotto dall’agenzia di comunicazione Necos. La prima stagione di Kahbum ha visto la pubblicazione di 12 episodi a cadenza settimanale tra aprile e luglio 2016. In soli

leggi tutto

Galeffi

Giovane cantautore romano, nasce e vive nutrendosi di musica, letteratura, arte e cinema. Galeffi nasce a Roma e vive nutrendosi di musica, libri e cinema. Dal 2013 assembla e smonta diverse band palesando una forte attitudine con le sonorità provenienti dall’Inghilterra. Il 2015 è l’anno in cui sente la necessità di scrivere in italiano. Strimpella per una manciata di mesi nelle bottiglierie, nei vicoli e nei giardini della capitale. Incontra la produzione artistica di Alessandro Forte e Iacopo Sinigaglia, e inizia il suo sodalizio con la For Artís Sake nel 2016. La scorsa estate esce allo scoperto con il singolo “Camilla” attirando l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori. Nel frattempo si affaccia alla scena live romana proponendo i suoi brani in chiave acustica, in attesa dell’uscita del suo album d’esordio.

leggi tutto

Black Snake Moan

Black Snake Moan è un one man band atipico, con radici stilistiche primordiali che fioriscono in sperimentazioni sonore pregne di un sapore intenso e dal fascino arcano. Radici profonde che profumano di delta blues e che si intrecciano con un’ispirata vena psichedelica. Un connubio trascendentale che ha dato vita all’album ‘Spiritual Awakening’, uscito nel Febbraio 2017, nato sotto il segno del riverbero e che accompagna l’ascoltatore in un viaggio interiore scandito da ritmiche tribali ed echi ancestrali, tra misticismo sciamanico e spiritualità naturalista.

leggi tutto

LeSigarette

LeSigarette non erano necessarie, ma ormai ci sono. Duo di voci, chitarra e batteria formato da Jacopo Dell’Abate e Lorenzo Lemme. I due sono attivi da anni in vari ambiti della scena musicale indipendente romana.
 Jacopo è un fonico, chitarrista, percussionista e insegnante di pedagogia musicale; Lorenzo è un batterista e cantante, insieme hanno curato vari progetti in studio, suonato in vari ambiti musicali, partecipato a festival e manifestazioni culturali.
 Il loro background è fatto di produzioni indipendenti e concerti, ma anche di bande di strada, gruppi buskers, cabaret musicali, spettacoli e parate. Nonostante la loro voluta forma leggera e simpatica, il nome d’arte può assumere diversi significati: anche le canzoni sono come le sigarette ed è difficile smettere di fare musica; d’altronde però “il consumatore di sigarette è come l’attuale consumatore di musica, i dischi si consumano, velocemente, con

leggi tutto

Tetto del Lanificio

FERIA w/ Kahbum + KeepOn live club fest

  • Gratuito

    Ingresso libero

  • 14/09

    Giovedì 14 Settembre 2017

  • 18:30

    Orario di inizio