• Questo evento è passato.

Bar Kahbum w/ Di Giulio e Colandrea

Lanificio159, L2 Lanificio Live presentano

Condividi

Condividi

  • Up To You

    Offerta Libera

  • 16/02

    Giovedì 16 Febbraio 2017

  • 21:00

    Orario di inizio

Sala Lanificio159
Line Up: | Tommaso Di Giulio | Emanuele Colandrea | Tutti Per Uno |


Evento Facebook

Info ingresso
Ingresso UP TO YOU.


Lista non attiva

Lanificio159
Via di Pietralata 159/A, Roma


Dove siamo
Bar Kahbum torna giovedì 16 febbraio al Lanificio 159, il format live della fortunata web series musicale Kahbum.

Bar Kahbum è l’evoluzione dal vivo della serie web Kahbum, andata online per la prima volta tra aprile e luglio 2016 e diventata in fretta un punto di riferimento per tutto il mondo della musica indipendente italiana.
In 12 episodi Kahbum ha messo insieme 24 artisti (2 per puntata), che a coppie si sono incontrati in uno studio per scrivere un pezzo il cui titolo era chiuso in una busta.

Dal 24 novembre Bar Kahbum rimette insieme le coppie di artisti sul palco del Lanificio, facendoli esibire dal vivo e proponendo la musica che hanno creato insieme.

Per la quarta data di Bar Kahbum salgono sul palco:
Tommaso Di Giulio e Emanuele Colandrea, protagonisti dell’ nono episodio della serie dal titolo “Ricordo Anulare”.

Ad arricchire la serata di “Bar Kahbum”,anche il mini format di successo “Tutti Per Uno” nel quale diversi artisti si esibiscono dal palco del Lanificio con un brano a testa che ha in comune solo una cosa, per l’appunto il titolo.

In chiusura | Elvis Delmar djset |

multimedia

biografie

Tommaso Di Giulio

Cantautore e musicista italiano, dallo stile “pop cinematografico”. / Leave Music / Tommaso Di Giulio, nato a Roma il 17 agosto 1986, è un cantautore e musicista italiano. Il suo stile, del tutto particolare e definito dalla stampa musicale come “pop cinematografico”, è stato influenzato dal sound degli artisti (da David Bowie ai Talking Heads passando per Lucio Dalla, Ennio Morricone e Franco Battiato) con cui è cresciuto ed è votato alla ricerca costante dell’incontro tra tradizione e sperimentazione. Nel 2013 pubblica l’album “Per fortuna dormo poco” prodotto da Leave Music e Universal Music, un album dove sonorità rock e new wave di matrice anglosassone incontrano la tradizione cantautoriale italiana. L’album viene accolto con calore da critica e pubblico: “è un viaggio nelle zone di confine, nelle ore piccole, in cui surrealismo e ironia tratteggiano un’Italia dolceamara tra ballate avvolgenti

leggi tutto

Emanuele Colandrea

Cantautore non convenzionale. / 29Records / Emanuele Colandrea , cantante e autore della provincia di Latina. A marzo 2015 esce la sua prima pubblicazione solista dal titolo “Ritrattati”, raccolta di canzoni ritrattate di Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour, band delle quali è stato autore, chitarrista e cantante. Dal 2010 collabora anche attivamente nelle vesti di amico, arrangiatore e musicista con il cantautore gaLoni, che segue anche nei concerti. Nel dicembre 2015 esce l’ep di brani inediti “Canzoni dalla fine dell’anno”, ep che anticipa l’uscita del disco/racconto “Un giorno di vento”, che ha la particolarità di essere un concept dove le canzoni diventano le vicissitudini dei personaggi di una storia che li contiene, il racconto appunto, presente nel packaging insieme al disco. Una sorta di album da ascoltare e da leggere. Anche nella maggior parte dei concerti ci sarà

leggi tutto

Lanificio159

Bar Kahbum w/ Di Giulio e Colandrea

  • Up To You

    Offerta Libera

  • 16/02

    Giovedì 16 Febbraio 2017

  • 21:00

    Orario di inizio